benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

giovedì 31 dicembre 2009

BUON 2010


Stamani corsetta leggera di 35 minuti piovendo.


AUGURO A TUTTI UN 2010 PIENO DI SODDISFAZIONI

martedì 29 dicembre 2009

andato a germinaia e ritorno.


Stamani altra uscita a piedi,sono partito dal campo in compagnia di altri tre amici siamo andato a Germinaia e ritorno,abbiamo fatto 3 km si salita x raggiungere il paese poi discesa fino al campo,ad ub andatura molto tranquilla,e' venuto 50 minuti di corsa,in tutto 10 km circa.

domenica 27 dicembre 2009

Fatto il giro del Santonuovo e ritorno a casa


Stamani di nuovo in bici avevo fissato con l'amico Simone ad Agliana,e cosi' e' stato,abbiamo fatto una bella tirata in pianura di circa 35 km ,poi ricca colazione sd simone e' tornato verso casa ed io si verso casa ma con 3 km di salita......in totale 49 km.

sabato 26 dicembre 2009

uscita in bici di pianura.


Stamani dopo 15 giorni ho ripreso la bici x fare un giretto di pianura,ho fatto Gello -Pontelungo Bonelle- Casale- Santonuovo- Quarrata -Bottegone -Agliana- PT x un totale di 52 km,per riiniziare e' pure troppo,sempre se il tempo migliora altrimenti rimetti le scarpette da runners.

giovedì 24 dicembre 2009

buon natale


A TUTTI GLI AMICI AUGURO UN FELICE NATALE !!!!!!!!!

Fatto il giro di S.Agostino


Buon pomeriggio a tutti e buon Natale,dopo alcuni giorni di non attivita' x cause mal tempo da ieri ho ripreso con la corsa ,ieri 55 minuti finendo in progressione ultimi 2 km in 7/25 .


Stamani di nuovo corsetta con gli amici Marco e Luca abbiamo fatto il giro di S.Agostino sono 12 km molto tranquilli 1 ora effettiva,in questi giorni mi sto dedicando + alla corsa a piedi che la bici perche' e' impossibile uscire x cause di mal tempo.

venerdì 18 dicembre 2009

Corsa a S.Alessio


Pure stamani corsetta a piedi perche pistoia era in una tormenta di freddo,siamo partiti perche ero in compagnia di Marco, e Luca e siamo andati a S,alessio io qui li ho lasciati e sono rientrato al campo,loro hanno proseguito,gli ultimi 2 km ho aumentato un po'ma ero cotto correvo a circa 4 al km di + non potevo, mi e' venuto 50 minuti x me e' pure troppo.......
Foto che si adegua ad oggi perche' sta nevicando !!!!!!

mercoledì 16 dicembre 2009

corsetta a s.alessio


Anche stamani ho fatto un giretto a piedi cioe' di corsa,sono partito dal campo sono andato a s.alessio e sono tornato al campo,percorso un po' ondulato ho avuto delle discrete sensazioni in tutto 45 minuti ad un ritmo di circa 4/ e 20 al km.

martedì 15 dicembre 2009

Corsetta al parco del Villone


Oggi ancora freddo Pistoia ho preso coraggio ed ho corso un po' tirava molto vento,sono partito dal campo villone fatti 2 giri e rientro al campo,aumentabdo un po' nel finale 8 km in totale fibendo a cisca 4 al km.

domenica 13 dicembre 2009

casa pt casale casa via arcigliano.


Oggi uscita proprio tranquilla era un freddo boia pure alle 11 di mattina,sono partito da casa ho fatto Gello- Pontelungo- Casale e sono tornato a Gello fino qui tutta pianura,da gello x arrivare a casa salita sono passato da arcigliano 5 km di salita, in tutto 50 km.

sabato 12 dicembre 2009

giro in pianura + veloce 5 km di collina


Stamani io ed il mio amico Simone abbiamo fatto un giretto tranquillo pero' con finale duretto. sono partito da gello x andare incontro a Simone,ci siamo ritrovati ad Agliana,da li abbiamo fatto Montale e Pistoia, da dove siamo andati a Capostrada,da qui e' iniziato il bello,abbiamo fatto 5 km di salita della collina a gara,ma stamani non andavo su come si doveva,non so il motivo,era freddo comunque.poi siamo tornati a Pistoia in tutto 58 km.

venerdì 11 dicembre 2009

Casa Agliana casa


Oggi giretto molto tranquillo.sono partito da casa x andare a Pistoia ,da qui S.strada Agliana ferruccia dove mi sono fermato a salutare 'amico Simone ,e poi sono tornato a casa x la solita strada con la salita nel finale 49 km in totale.

giovedì 10 dicembre 2009

casa mont.alto e ritorno via arcigliano


Oggi di nuovo in bici anche se era molto freddo.partito da casa gello,poi sono andato a montecatini passando da Serravalle, dal paese di mont. sono andato a mont.alto 3 km di salito,sono sceso alla nievole e sono tornato a Pistoia da qui S.giorgio e di nuovo salita x arrivare a casa ho fatto l'arcigliano,in tutto 58 km.

martedì 8 dicembre 2009

campo germinaia e ritorno


Stamani pioveva ad allora corsetta a piedi,con gli amici Marco e Luca siamo andati un po' in salita siamo arrivati al paese di Germinaia e poi tornati al campo,in tutto e' venuto fuori 1 ora di corsa.

lunedì 7 dicembre 2009

Fatto il giro di Gello


Stamani mi sono rimesso le scarpe da runners ed ho corso 45 minuti in compagnia degli amici Marco e Corrado,il primo fresco reduce dalla maratona di Pechino,non siamo nemmeno andati piano abbiamo corso a circa 4/30 al km,mica male x chi come me non corre mai.

Nella Foto L'amico MARCO






Nella foto l'amico Marco

domenica 6 dicembre 2009

Giro in pianura con in finale il campiglio a canna.


Stamani recupero o quasi,partito da gello con Simone S strada agliana Quarrata casale Pt gello e da qui abbiamo fatto una tirata di 3 km in salita fino a campiglio ,poi piazza e di nuovo pt totale 60 km

sabato 5 dicembre 2009

giro Agliana Montale Pt Sarripoli


Dopo un giorno di riposo,oggi di nuovo in bici.partito da casa x andare in contro all'amico Simone,avevamo fissato ad Agliana e cosi' e' stato,da l' abbiamo fatto Montale -Pistoia Bonelle Pontelungo PT. Gello e poi siamo saliti al paese dove abito io Sarripoli,io mi sono fermato,Simone e' tornato verso casa,in totale 53 km.

giovedì 3 dicembre 2009

tre volte la salita del Campiglio


Stamani prima giornata veramente invernale,sono partito da gello alle ore 11,30 erano sempre 3 gradi circa non mi sono allontamato molto perche' ci era anche la nebbia x cui ho fatto 3 volte la salita del campiglio .passando da piazza -capostrada.- s,giorgio x ritornare a campiglio,in tutto 45 km.


-

martedì 1 dicembre 2009

Rulli


Stamani Pistoia pioveva e non poco,quindi ho dovuto rinuncuiaare sia a corricchiare sia di andare in bici,ho fatto solamente 1 ora sui rulli.che scocciatura che e.