Stamani un giretto veloce veloce.Sono partito come sempre dal campo,per poi prendere la S.strada che mi ha portato ad Agliana da qui sono andato a Montale per poi andare a Tobbiana sono 5 km di salita,arrivato al paese ho bevuto e sono tornato verso Agliana per poi tornare a Pt.Da qui' sono andato a Casale per poi passare per Bonelle e raggiungere di nuovo Pistoia,totale 72 km
Dopo la Corsa il Trekking.
-
Sono passati alcuni anni. Più di 10 dall'ultimo post di Corsa. Ma la vita
continua, e una nuova passione mi accompagna da parecchi anni, il
trekking. Anco...
4 commenti:
Ieri c'era un lungo servizio sul corriere su un ciclista tedesco che raccontava tutte le tecniche di doping per preparare il tour de france.
praticamente iniziano un anno prima.
Si fanno togliere a + riprese fino a 5litri di sangue e poi 2 giorni prima delle tappe importanti se lo fanno rimettere dopo averlo arricchito con il testosterone e altre schifezze.
Poi a parte... prendono le cere di EPO.
Eppure la bicicletta sarebbe lo sport + bello del mondo
Giancà lo sapevo pure io che si levano il sangue e poi se lo rimettono, ma questo lo fanno pure i Podisti.
Ma il Mastro l'unico doping che prende è un caffeino con dietro un po d'acqua...vero Mastro ?
FRanca te mi conosci troppo bene,pero' ha volte lo prendo anche macchiato.
Giancarlo l'ho letto proprio stamani sulla gazzetta il ciclista e' l'austriaco KOL,non c'e' da meravigliarsi lo fanno tutti sia chi va forte e chi va piano.Ricorda lo fanno anche i podisti x vincere un prosciutto che e' ancora peggio.
io la sera prima della gara mi faccio iniettare il barbera, però se non è di buonan qualità non funziona porca miseria...
il cera serve ad essere più " lucidi " in gara vero ?
Posta un commento