Dopo la Corsa il Trekking.
-
Sono passati alcuni anni. Più di 10 dall'ultimo post di Corsa. Ma la vita
continua, e una nuova passione mi accompagna da parecchi anni, il
trekking. Anco...
benvenuti
mercoledì 11 marzo 2009
squalifica a vita a Barbi
Tengo a scrivere queste poche righe per informare che l'atleta o chiamamolo ex Roberto Barbi mio compagno di societa' x circa 10 anni ed anche avversario in gara e' stato squlificato a vita perche' trovato (dopo la terza volta)positivo ad un controllo antidoping in una gara in Francia, perche in Italia i controlli non esistono almeno che non sia un campionato Europeo o Mondiale. Barbi non potra' piu' partecipare a gare competitive e non, e da regolamento nemmeno ad altre discipline sportive come ciclismo,sci,tennis ecc..ecc.. Roberto tu l'hai combinata proprio grossa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
La colpa è sua. Io non lo giustifico, ora che gli pare di aver fatto ? vedi ora non può più fare sport....! che bischero !
se in italia ci fossero controlli, ne vedremmo delle belle, anche a livello amatoriale. luciano er califfo.
Avete ragione, ma controlli in italia non ci sono perche vengono a costare troppo. Bisognerebbe che le facessero alle corse della domenica allora si che ci divertiremmo,prendono roba x vincere un prosciutto,pensate bene.
se l'è meritato, che testa di c...
e gli davano pure la possibilità di allenarsi nel posto dove lavora o lavorava !!!
caro mastro, allora non sono un pazzo visionario che vuole solo seminare zizzania! almeno siamo in due... luciano er califfo.
Sarebbe un discorso troppo lungo e non si finirebbe mai a parlare di questa storia. Fra podisti e ciclisti se veramente ci fossero controlli accurati rimaremmo meno della meta'a correre. ciao!
Posta un commento