benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

giovedì 26 marzo 2009

corsa finendo in progressione

Dopo una settimana mi sono messo di nuovo le scarpe da runners ai piedi,sono andato a correre con i miei amici che tutte le mattine sono al campo di atletica, ed abbiamo fatto un giretto di 55 minuti all'interno del parco del villone che in questo periodo ci corriamo da favola.Dopo aver fatto un giro e' arrivata anche la maratoneta Romina Sedoni(2h.36min.45 sec. in maratona che tempo e')che si e' aggregata con noi.Gli ultimi due km ho cercato di farli in progressione dal monento che corro pochissimo, cerco di durare un po' fatica,ho chiuso in 3/30,ho finito che avevo le pulsazioni a 180 neanche quando ero al top.

3 commenti:

Francarun ha detto...

Io 180 battiti li ho di media a 4,30 al km...pensa te.....La Romina però domenica scorsa non ha corso ! allora sta meglio !

mastro ha detto...

Feanca la Romina ha sempre problemi al tendine,correva ma con il dolore.Per i battiti per uno di uno di eta' avanzata come la mia e' gia' tanto arrivare a 180,perche' i battiti + che si alza l'eta'e + scendono.

stoppre ha detto...

credo che l'importante sia che tu no perda il passo, poi se corri 1-2 volte a settimana va bene lo stesso. però dovresti farla una garetta breve di 6-8 km, per curiosità..