benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

venerdì 27 marzo 2009

Doppia seduta corsa+bici



Stamani a Pistoia era brutto tempo,ho lasciato la bici in garage e sono andato al campo a fare una corsetta,strano stamani non c'era nessuno,hanno avuto paura dell'acqua.Sono partito solo solo e mi sono fatto 40 minuti di corsetta leggera su terreno collinare,finito l'allenamento un po' di gennastica(abbiamo anche una piccola palestra al campo di atletica)poi ricca doccia.Nell'ora di pranzo il tempo e' notevolmente migliorato e non contento dell'allenamento matutino ho preso la bici e sono andato a fare un giretto in pianura ,non mi e' venuto lungo anche perche' dovevo prendere mio figlio a scuola ho fatto 47 km nel tempo di 1h/35 minuti.Oggi mi sono veramente divertito.

4 commenti:

stoppre ha detto...

calorie ne hai bruciate oggi...spero poi ti sia concesso uno o due bicchieri di buon vino toscano a cena. non so, tipo chianti,nobile di montepulciano oppue vai direttamente di brunello ? l'anno scorso quando sono stato a siena, sono tornanto con la macchina piena, si ma di vino, ho comprato anche un biondi santi..

Claudio ha detto...

scusa l'intromissione, ma ti posso chiedere che lavoro fai, cioè di mestiere?

Francarun ha detto...

Claudio ti rispondo io per il Mastro...è PENSIONATO.....!!!!

@Mastro ma che ora fai anche il duathlon ? Diventerai come aironman.......
Domani perchè un vieni con noi a farti un bel lunghetto ????? 31 km

mastro ha detto...

Stoppre colorie poche non ne consumo tante 350 a piedi circa 700 in bici,per il vino non ho problemi non ne bevo o poco con acqua, ringrazio la Franca per la risposta,x domani ti mando se sta bene Marchino.ciao e buon lungo.