benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

mercoledì 25 marzo 2009

Percorsi 70 km in bici

Oggi 70 km in bici.Sono partito di buon mattino ore 9 dal campo di atletica, la temperatura era invernale(c'era la brina sulle macchine e nei campi).In bici non e' come a piedi, per riscaldarsi ci vuole almeno 30 minuti di pianura prima che la temperatura corporea arrivi abbastanza alta,nonche' uno parta subito in salita allora il freddo passa all'istante.Dopo circa 20 km ho fatto lo strappo di salita (700 metri)del Serravalle per poi scendere a Montecatini ed arrivare a Lamporecchio,da li ho preso una salita abbastanza inpegnativa almeno i primi 3 km che i ciclisti chiamano "la salita del frantoio" perche' a meta' c'e' un frantoio dove macinano le olive,la strada porta a S.Baronto,da li discesa fino a Casalguidi per poi arrivere a Pistoia,dove ho finito l'allenamento.Sono andato a fare la doccia al campo di atletica perche dovete sapere e' il nostro quartier generale cioe' il ritrovo dei podisti pistoiesi, ed ho trovato la mitica Franca anche chiamata dai blog Batman che aveva finito l'allenamento anzi non l'aveva finito,era un po' preoccupata, gli faceva dolore una gamba,aveva paura che il problema fosse la schiena, che lei ne soffre(c'e' da dire che aveva svolto un lavorone in pista).ForzaBat-Franca non demordere non e' nelle tue abitudini.

2 commenti:

Francarun ha detto...

Mi sa che vengo con te in bici Mastro, poi te l'ho detto visto che ho dolore alla schiena il lunedì lo faro in bicicletta per vedere se caricando meno sto meglio. Ma te 70 km li hai fatti da solo ? Vedi che ti ci vuole compagnia !
Mastro io non mollo e tu mi conosci, figuriamoci se mi frena un mal di schiena con il nervo sciatico e la gamba intorpidita ! Senti quante ne tiro fori...! lunedì vò dal Grani !
Bello il percorso che tu hai fatto in bici mi garba !

mastro ha detto...

Franca quando vuoi venire basta che me lo dica ti faccio fare un giro da principiante.Durante la settimana vado quasi sempre solo,a fine settimana in compagnia. Fatti fare una bella tirata dal Grani.