benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

lunedì 9 marzo 2009

seguito in bici Marco

Oggi ho seguito in bici il mio amico Marco che doveva correre 1 ora di salita continua in preparazione della maratona di Padova, l'ho visto correre abbastanza bene,andava su a circa 5 al km, ogni tanto lo incitavo a non mollare gli davo i passaggi km x km proprio come un allenatore,l'ho dato anche parecchia acqua. Arrivati in vetta alla salita lui e' tornato al campo di atletica in macchina io ho continuato per circa una ventina di km.Oggi e' stato un allenamento molto rilassante.

6 commenti:

Francarun ha detto...

A ora segui pure i maratoneti in bici ? marchino è forte...5 al km in salita...ma dove siete andati verso l'Acquerino? no perchè mercoledì prossimo anche io e la Cri si voleva fare 1ora di pianura e 1ora di salita e si voleva andare da quelle parti !

GIAN CARLO ha detto...

@Franca, solo che se il Mastro segue voi in bici... e.... si addormenta e cade !

Francarun ha detto...

Giancà e vabbè che andiamo piano ma casomai il Mastro scende dalla bici e ci segue a piedi con la bici a spinta !!!!!!1

mastro ha detto...

Franca siamo andati germinaia panoramica iano,fatela anche voi, e' + corribile dell'aquerino,ti ho incrociato in maccina ieri pomeriggo nei pressi stadio.

mastro ha detto...

Gian Carlo le due maratonete le seguirei + volentieri senza togliere nulla a Marco.

Francarun ha detto...

Mastro allora nache noi andiamo per quel percorso, vai .....io non ti ho visto.....!!!!! domai noi si fa un corto veloce di 4km riscaldamento e 8 km di veloce e dopo ritorno al campo....si parte verso le 15 ! Se venite con noi invece che andare con marchino da soli...anche se voi andate a tutto foo...e chi vi sta dietro !