benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

mercoledì 11 marzo 2009

squalifica a vita a Barbi

Tengo a scrivere queste poche righe per informare che l'atleta o chiamamolo ex Roberto Barbi mio compagno di societa' x circa 10 anni ed anche avversario in gara e' stato squlificato a vita perche' trovato (dopo la terza volta)positivo ad un controllo antidoping in una gara in Francia, perche in Italia i controlli non esistono almeno che non sia un campionato Europeo o Mondiale. Barbi non potra' piu' partecipare a gare competitive e non, e da regolamento nemmeno ad altre discipline sportive come ciclismo,sci,tennis ecc..ecc.. Roberto tu l'hai combinata proprio grossa.

7 commenti:

Francarun ha detto...

La colpa è sua. Io non lo giustifico, ora che gli pare di aver fatto ? vedi ora non può più fare sport....! che bischero !

Anonimo ha detto...

se in italia ci fossero controlli, ne vedremmo delle belle, anche a livello amatoriale. luciano er califfo.

mastro ha detto...

Avete ragione, ma controlli in italia non ci sono perche vengono a costare troppo. Bisognerebbe che le facessero alle corse della domenica allora si che ci divertiremmo,prendono roba x vincere un prosciutto,pensate bene.

stoppre ha detto...

se l'è meritato, che testa di c...
e gli davano pure la possibilità di allenarsi nel posto dove lavora o lavorava !!!

Anonimo ha detto...

caro mastro, allora non sono un pazzo visionario che vuole solo seminare zizzania! almeno siamo in due... luciano er califfo.

mastro ha detto...

Sarebbe un discorso troppo lungo e non si finirebbe mai a parlare di questa storia. Fra podisti e ciclisti se veramente ci fossero controlli accurati rimaremmo meno della meta'a correre. ciao!

mastro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.