benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

giovedì 30 aprile 2009

Giro con la salita del Lamporecchio


Oggi il tempo ci ha graziato,e sono potuto andare a fare i miei km in bici.Sono partito in discesa essendo partito da casa,sono andato a Montecatini per poi andare a Lamporecchio, fino a qui la strada e' tutta pari ad eccezione di 1km di salita (il Serravalle).Dal paese di Lamporecchio,(per chi non lo sapesse qui ci vengono fatti i famosi brigidini),ho iniziato a salire e sono arrivato a s.baronto,e' una salita di 4km e mezzo ma dura,sono risceso a Casale per poi tornare a Pistoia,da qui rincomincia un altra salita quella che mi porta a casa sono altri 5 km ,in tutto e' venuto fuori 64km.Oggi mi e' venuto fuori un allenamento che non credevo nemmeno io,mi giravano le gambe a mille ho fatto la prima salita 50 secondi in meno del tempo che ci mettevo sempre,sono rimasto stupefatto,non avro' mica respirato l'aria di casa Rebellin.

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

O è cera, o è vino buono.
Spero sia la seconda ipotesi.
Stasera pure io un giretto di 1h 20km con la mtb.

stoppre ha detto...

purtroppo il mastro non beve...
ci sono quelle giornate in cui ti semra di non stanarti mai e continueresti ad allenarti all'infinito.
tua moglie ha mica dato il cera per terra ?!

Francarun ha detto...

O Mastro ora tu mi diventi un ciclista vero....ma al giro d'italia no è....te sei un fenomeno...con codeste gambe tu faresti girare anche la ruota panoramica di londra !
Anch'io ora bici Mastro ma certo non come te !

mastro ha detto...

La cera non l'addopera nemmeno mia moglie per dare per terra,vino non ne bevo mi rimane altro che durare fatica.Franca si puo' anche andare insieme a fare un giretto non ti stacco mica,ti porto rispetto.