benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

venerdì 3 aprile 2009

Giro in bici con il brivido




Oggi prima giornata, si puo' veramente dire di primavera ed non e' mancato il bel giro in bici anche se e' stato un po' emozionante.Stamani sono andato con l'amico Simone,io sono partito come al solito dal campo e lui e' partito da casa e ci siamo ritrovati sulla s.strada che porta a Prato precisamente ad Agliana ,e da li siamo andati assieme, abbiamo fatto un bel giro siamo passati da Quarrata per poi andare a Casalguidi e da li abbiamo inziato la salita che porta a S.Baronto sono 5 km e l'abbiamo fatta in 13/50 e' un discreto tempo e' venuta sui 22 di media,poi siamo scesi a Lamporecchio per poi passare da Larciano, e qui'e' venuto il fattaccio,Simone nell'affrontare una curva e' passato con la ruota della bici in una pozza di gasolio lasciata da un camion ed e' ribaltato, che spavento, sul momento dalla botta che ha picchiato per terra credevo che si fosse fatto veramente male, ma poi una volta rialzato e vedendo che andava tutto bene,certo gli doleva tutto, siamo ripartiti per Pistoia e ci siamo fermati a fare una bella colazione,ce la siamo proprio meritata.E' venuto fuori un giro di 65 km.

4 commenti:

Furio ha detto...

Mastro, a me la bici manca proprio, non solo come esperienza ma pure fisicamente; è come gli sci da fondo, li compro, li compro, li compro e poi.. eppure un giorno avrò anche io una bici ed un paio di sci da fondo :-)
Ciao e complimenti per i bei giretti che vi fate ;-)

mastro ha detto...

grazie furio, la bici e' anche + pericolosa.

GIAN CARLO ha detto...

Finchè la si puo' raccontare va tutto OK !

Francarun ha detto...

Mastro e te mi vorresti portare in bici ??? imbranata come sono la prima curva e fo come Simone...ribalto e mi smuso...!!! Speriamo che oggi Simone stia meglio perchè le cadute si risentono di più il giorno dopo !