benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

giovedì 23 aprile 2009

Salita fino al passo della Collina


Stamani tarda mattinata ore 11 spendida giornata,ho deciso, vado a fare un po' di salita in bici.Sono partito da casa,abitando in collina i primi km sono di discesa, arrivato in localita' Capostrada ho iniziato a salire,sono arrivato fino al passo della Collina,sono 15 km e mezzo di salita continua,arrivato in cima mi sono messo giubbotto anti-vento e sono ridisceso a Pistoia,dove ho trovato un gruppo di ciclisti , mi sono messo con loro,li ho accompagnati per circa 20 km,nel frattempo il cielo si stava facendo sempre piu' nero e dovevo tornare a casa ,con gli ultimi 4 km in salita,c'e l'ho fatta ma che fatica.Messa la bici in garage e' iniziato a piovere e grandinare a tutto spiano che se mi beccava per strada mi affogava,anche a questo giro mi e' andata bene.Tutto sommato e' venuto un buon allenamento,sono venuti fuori 71 km di cui circa 20 di salita.

2 commenti:

Francarun ha detto...

Sei passato da casa mia e un tu mi dici nulla, fermati qualche volta ti fo un caffeino !

mastro ha detto...

La prossima volta ti chiamo!