benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

lunedì 25 maggio 2009

di nuovo salita


Tanto per non perdere l'abitudine anche stamani salita,partenza dal campo,dopo soli 5 km ho iniziatoa salire,ho fatto una salita che non digerisco molto,sono passato da Gello per poi andare a Sarripoli(ci abito io)ed arrivare sulla Crocetta di momigno,sono 8 km belli tosti,da qui' ho fatto 8 km circa di falzopiano per arrivare a Momigno,per iniziare di nuovo una salita di circa 4 km per arrivare localita' Femminamorta da qui' Prunetta e poi discesa fino alle Piastre.Da questo paese ho fatto il reno con deviazione pian di Giuliano altri 2 km di salita per riscendere fino a S.momme',per risalire di nuovo altri 2 km per spucare sulla collina,da qui tutta discesa fino a Pistoia,totale 59 km

3 commenti:

stoppre ha detto...

femminamorta mi garba !

mastro ha detto...

E' un paese della montagna pistoiese.

Francarun ha detto...

Femminamorta è alla fin del mondo !!!!