benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

giovedì 7 maggio 2009

Giro con allungo in salita


Oggi giretto in bici abbastanza tranquillo ad eccezione di una tiratina di 3 km in salita.Sono partito come al mio solito dal campo per prendere la s.strada che mi ha portato ad Agliana,da li sono andato a Montale ed ho preso la strada che porta al paese di Tobbiana sono 5 km di salita.Arrivato al paese ti Tobbiana ho ripreso fiato e sono tornato ad Agliana per poi fare un pit-stop a casa dell'amico Simone a vedere per la prima volta i suoi 2 figli. Ho preso un caffe' veloce, un saluto e sono ripartito in direzione di Pistoia,in totale 61 km.

2 commenti:

Francarun ha detto...

mastro ma un pochinino a piedi anche se non piove no è ???

mastro ha detto...

certo la prossima settimana se vuoi venire fammelo sapere.