benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

sabato 30 maggio 2009

Giro sull'appennino tosco-emiliano


Stamani ottimo giro sulla montagna Pistoiaes e Bolognese,sono partito dal campo,dopo 10 minuti ho iniziato la salita della collina sono 12 km fino al traforo,da qui discesa, che mi ha portato in provincia di Bologna,precisamente a Ponte alla Venturina,a due passi da Porretta.Da questo paese ho preso una strada tutta in leggera salita e mi sono ritrovato al paese di Pracchia sono 13 km,da qui la pianura del reno e poi discesa delle piastre fino a Pistoia,stamani ho avuto ottime sensazioni andavo veramente bene,sono venuti fuori 73 km.

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Alle 15 scendo con la mtb a vedere la cronometro...da casa mia il punto + vicino è piazza san pietro a 2.5km, ma credo che per trovare un pezzo con meno gente devo allontanarmi un po'

mastro ha detto...

Gian Carlo a vederli dal vivo ti renderai conto come vanno veramente forte,c'e' da applaudirli dal primo al'ultimo.