benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

venerdì 22 maggio 2009

Salita della collina in bici


Anche stamani bella uscita in bici ho fatto la salita dove domani passa in giro d'Italia cioe' il passo della collina, sono 12 km di salita molto pedalabile.Partenza come al solito dal campo x iniziare dopo 5 km la salita della collina,arrivato al passo sono sceso x 3 km ed ho risalito fino al passo dal versante opposto sono 4 km,ed infine discesa fino a Pistoia,da qui ho fatto un giro di pianura di circa 35 km, in totale e' venuto 68 km.

2 commenti:

stoppre ha detto...

io invece ho fatto salita pedalabile, terminata con salitona di 4 km micidiale, oggi, dopo la gara di ieri, l'ho sentita..erthylu

mastro ha detto...

avevi sempre le gambe un po' affaticate,vedrai domani ti passera' tutto.