benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

venerdì 26 giugno 2009

Giro sulla S.Strada


Stamani tutta pianura,sono partito titubante perche avevo paura di prendere l'acqua il tempo era brutto,dopo 15 km di pianura localita' Montale mi ha incominciato a fare uno strano rumore la catena,essendo vicino al meccanico dove vado mi sono fermato,catena da cambiare,mi ha fatto il lavoro e sono ripartito,ho fatto 3 volte la S.Strada che da Agliana porta a Pistoia abbastanza veloce,e sono rientrato, in tutto 70 km.

Mentre ero dal meccanico c'e' giunta tramite giornale una triste notizia ha perso la vita, mentre si stava allenando una nostra compagna di allenamenti,tuttora sono sconvolto,e' una ragazza Bielorussia,ma risiedeva da diversi anni a Pistoia.

L'incidente e' successo nel suo paese era la x fare una gare,una macchina l'ha presa in pieno.Era stata una grande atleta a livello professionistico campione del mondo del 2000 ed aveva vinto anche il tour de france,

ADDIO ZINA coma la chiamavamo noi.

2 commenti:

stoppre ha detto...

porca miseria, mi spiace tantissimo.
purtroppo un altro degli svantaggi del ciclismo su strada, sono le macchine, a volte non ti vedono, altre ti vedono ma ti ignorano. quando si cade purtroppo ben che vada qualche abrasione te la fai.
Io ho sempre 100 occhi ( sperando che bastino sempre ), ed in discesa vado tranquillo e cerco di godermi il panorama, poi mi rifaccio in piano.

mastro ha detto...

E' vero Stoppre bisogna avere 100 occhi e non bastano,io dico che la fortuna ci assista.