benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

lunedì 22 giugno 2009

il giro di S.Baronto


Dopo lo stop di ieri causa maltempo (tirava un vento che ribaltava)oggi,anzi stamani perche' mentre scrivo piove,dicevo stamani bella giornata di sole,sono partito dal campo x andare a Casalguidi,da qui ho iniziato la salita di S.Baronto i soliti 5 km,l'ho fatto anche ad un buon ritmo,arrivato al paese ho preso x Vinci pero' non sono arrivato al paese sono arrivato a 3 km,ho girato e sono tornato indietro facendo la solita strada che ho fatto all'inizio,mi e' venuto fuori 72 km.

Nella foto la panchina dove tanti cicliti arrivati in cima alla salita si riposano.

2 commenti:

Francarun ha detto...

ma te ti ci sei messo sulla panchina...io penso di no...conoscendoti !

mastro ha detto...

Secondo te che mi conosci mi ci saro' messo certo che no.