benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

martedì 2 giugno 2009

Lungo tirato in bici


Stamani grandissimo allenamento in bici quasi una gara.Io ed il mio amico Simone siamo partiti di buon mattino siamo andati ad Agliana per poi andare a Olmi-Seano-Poggio a Caiano, da qui abbiamo preso per Signa- Montelupo e siamo rifiniti a Empoli percorso tutto ondulato.Dal paese di Empoli siamo andati a Vinci qui si inizia a salire sono 10 km e siamo arrivati a S. Baronto discesa fino a Casale per poi raggiungere Pistoia. A me e' venuto fuori una gara,abbiamo fatto 103 km ad una media di 32 orari ,siamo stati in bici 3 ore e 15 minuti, ho visto dal cardio ho consumato + di 2000 calorie ultimamente non mi era mai capitato,speriamo di recuperarla.

3 commenti:

Francarun ha detto...

o Mastro mi fai il piacere di iscriverti alla Prato Abetone....??? e tu la vinci !!!!

mastro ha detto...

Non ne faccio piu' gare franca.

stoppre ha detto...

tanti auguri a teeee, tanti auguriii a te, tanti auguri a mastrooo, tanti auguri a te !!!