benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

mercoledì 17 giugno 2009

Mezzo allenamento


Stamani sono partito di buon mattino per fare un bel giro sul percorso dove si svolge la gara podistica Pistoia- Abetone.Sono partito come al solito dal campo,dopo 5 km ho iniziato la salita delle Piastre sono 9km duri,arrivato allo scollinamento ho iniziato il reno 5 km di pianura,poi ho preso per Pontepetri , quando ho iniziato la salita che porta a Maresca mi si e' quastato il cambio,a quel punto mi e' toccato prendere e tornare indietro piano tanto era tutta pianura e discesa.Mi e' dispiaciuto non poter finire l'allenamento che avevo previsto,sarebbe venuto fuori un bel giro,sara'per la prossima volta,comunque 60 km anche stamani.

Non sapevo che foto metterci vi piace.

4 commenti:

Francarun ha detto...

sei andato a farti una passeggiata,,,,, e te dici che è dura le piastre in bici....pensa a piedi di corsa !

GIAN CARLO ha detto...

Bella foto Mastro.

mastro ha detto...

Franca anche in bici si fa sentire.
Gian Carlo ti piace la foto.

stoppre ha detto...

posso fare il sellino ?