benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

domenica 5 luglio 2009

Fatta la salita del Marliana


Anche stamani giro in montagna,ma arrivato a meta' del percorso che avevo idea di fare sono rientrato perche' il cielo non prometteva niente di buono,si era rannuvolato tutto.


Sono partito da casa sono andato a Pistoia ed ho preso la strada che mi ha portato a Montecatini,prima di entrare nella citta' delle terme ho preso il bivio per Marliana,da qui' ho iniziato a salire x 14 km.Arrivato al paese di Marliana ho continuato a salire fino a localita' Goraiolo, circa 1000 di altitudine da qui il meteo e' cambiato paurosamente e' incominciato a rannuvolare,fatti 8km circa di falzopiano ho deviato x Momigno altro strappo di 2 km che mi ha portato in localita' Crocetta,7 km di discesa e sono arrivato a casa.57 km in tutto.

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Stamani 2km di MTB per arrivare in ufficio già ero sudato 27 gradi umidità 90%

mastro ha detto...

Ottimo allenamento Gianchi.