benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

lunedì 20 luglio 2009

giro di Poggio a Caiano con salita Artimino


Stamani giretto un po' piu' rilassante da quello di ieri a nche se ho fatto 2 salitelle.Sono partito in direzione Agliana-Olmi,ho preso x Seano,da qui 2 km di salita ed ho raggiunto Carmignano,discesa fino a Comeana,e da qui' ho fatto una deviazione che non avevo mai fatto ,Ho preso la strada che porta ad Artimino e' un paesino in una collinetta sono 3 km di salita,appena l'ho iniziata mi e' preso male ho visto un muro davanti a me,era durissima x circa 800 metri poi e' diminuita meno male,arrivato al paese ho fatto una leggera discesa poi di nuovo salita e mi sono ritrocato sotto Carmignano,da qui ho preso x Poggio a Caiano seano olmi quarrata agliana e sono tornato a Pistoia buon all. 70 totali.




La foto; Il paese di Carmignano

Nessun commento: