benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

martedì 8 settembre 2009

giro del pinone passando da bacchereto


Stamani avevo idea di fare un giretto tranquillo pero' dopo poco che sono partito ho trovato due amici e mi hanno detto se andavo con loro,e cosi' e' stato pero' soltanto x 45 km poi io ho deviato e loro hanno proseguito,veniamo al giro,partito dal campo,poi s.strada x andare ad Agliana e li avevamo gia' un bel passo a circa 36 orari poi Seano, ed abbiamo iniziato a salire,abbiamo fatto la salita che porta al paese di Bacchereto sono circa 5 km pedalabili,arrivati al paese inziano degli strappi molto duri x ritornare sulla strada che porta al pinone,all'incirca altri 6 km di salita.


Arrivati al Pinone discesa fino a Vinci,i miei amici anno proseguito x Empoli io invece ho deviato x Pistoia,ho salito il Vinci, discesa del S.Baronto Casale ed infine Pistoia,e' venuto un ottimo allenamento,sia di qualita' che quantita' 76 km in tutto.

Nessun commento: