benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

giovedì 3 settembre 2009

Giro nervosetto


Stamani pochi km ma nervosi.Non mi sono allontanato troppo da Pistoia perche' il tempo non prometteva niente di buono, sono partito dal campo,dopo un km ho iniziato subito la salita, che porta al paese di Iano,sono 8 km,discesa a Candeglia x risalire di nuovo fino Valdibure, altri 3 km,falzopiano fino a Lupicciano,discesa della Butana e di nuovo salita fino a Iano altri 3 km discesa fino a Pistoia e direzione Valdibrana,arrivato al paese ho fatto una salita molto ripida ma corta circa 1km che mi ha portato sulla strada della collina,di nuovo discesa fino a Pt,mi sono fermato anche a fare colazione,un po' di relax ci vuole,ed infine sono tornato al campo.E' venuto 53 km.

2 commenti:

Francarun ha detto...

O stai attento Mastro perchè io martedì ne ho fatti 50 in bici....ti ripiglio....

mastro ha detto...

Ti aspetto x andare insieme. ti fa bene un po' di bici