benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

giovedì 24 settembre 2009

In ricordo di 2 di noi


Oggi mi sono sentito di pubblicare questo artico.


Bari piange due podisti, due cari amici, uccisi ieri sera mentre si allenavano. Sabino Falco, 63 anni, e Antonio Paccione, 46, entrambi tesserati per la San Nicola Runner ed entrambi dipendenti dell’Ospedale Di Venere, sono stati travolti da un auto mentre si allenavano intorno alle 19,30 ad un incrocio tra una stradina parallela e Via Fanelli. L’Alfa 147, guidata da un diciannovenne, anche a causa dell’elevata velocità, non è riuscita a evitare l’impatto con il gruppo dei podisti che si allenavano: due sono riusciti a salvarsi, Sabino è stato scagliato sulla recinzione presente a bordo strada ed è morto sul colpo, Antonio è stato trascinato per circa 15 metri sul cofano dell’auto prima di cadere a terra, essere portato nel “suo” ospedale dove è morto tre ore più tardi nel reparto di rianimazione. Gli altri due podisti, fortunatamente salvi, sono sotto choc.
Sabino e Antonio erano soliti allenarsi nei pressi dello Stadio San Nicola, ma ieri erano stati costretti a cambiare itinerario per la partita Bari-Cagliari. Domenica scorsa avevano corso a Casamassima, domenica prossima si sarebbero dovuti recare alla “Tappino-Altilia”.
Al momento non riesco a dire altro, erano due amici, erano due di noi. Con le lacrime agli occhi porgo alle Loro famiglie e a tutta la San Nicola Runner, anche a nome dell’intera Redazione, le più sentite condoglianze.

2 commenti:

stoppre ha detto...

tristezza..

Francarun ha detto...

Che brutta cosa...siamo vicini ai familiari di quei podisti che come noi corrono per divertimento, e poi....???? Non siamo più sicuri nemmeno di correre !