benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

lunedì 16 marzo 2009

corsa al parco della rana

Stamattina appena alzato ho deciso! vado a correre e cosi' e' stato.Ho fatto la borsa e sono andato al campo di atletica mi sono cambiato e sono partito,ho corso 40 minuti su un percorso tipo campestre, laterale ad un campo sportivo e dentro ad un parco chiamato della rana.Stamani ero un po' stanco dalle tirate in bici che ho fatto nei giorni scorsi. Ho corso a sensazione ma sono andato sempre a circa 4/30 Al km.Al ritorno al campo 10 minuti di stretching e ricca doccia.

5 commenti:

FabioG ha detto...

Che bello iniziare così una giornata! Probabilmente mentre correvi io ero già in giacca e cravatta in ufficio... Beato te! Io mi accontenterò di una corsetta stasera.

GIAN CARLO ha detto...

Oggi pure per me troppo lavoro...dalle 8.30 alle 19.
Speravo di finire alle 18...ma non è andata e allora ho riposato...tanto dopo 4 giorni di fila di corsa il riposo ci sta.

stoppre ha detto...

ma al parco della rana, correvi o saltavi ? craaa :-)

Anonimo ha detto...

mastro, intervieni sul blog di giancarlo. luciano er califfo.

Francarun ha detto...

Mastro vedi che ti stanchi troppo andando in bici, scendi da quella bicicletta e mettiti le scarpe per bene....e poi te tranquillo a 4,30...come no....e poi dici che con noi non ce la fai...ma fammi il piacere !!!