benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

domenica 15 marzo 2009

Allenamento in bici

Stamani allenamento in bici, io e Simone siamo partiti di buon mattino per fare un bel giro, e l'abbiamo fatto anche inpegnativo(quando c'e' Simone viene sempre inpegnativo e tirato, questo atleta e' forte veramente sia a piedi che in bici e' stato anche campione del mondo di corsa in montagna pensate).Abbiamo fatto 30 km di pianura per poi iniziare la salita del S.Baronto, dai noi e' la salita dei cilisti, fanno tutti questa. Simone si e' messo davanti a tirare e siamo arrivati in cima con una media di 22orari,(e'5km). Non contenti da li passava un raduno ciclistico amatoriale e ci siamo messi in coda, arrivati a Monsummano deviavano per il paese di Montevettolini e li c'e' da fare una salita di circa 4 km con l'ultimo 1 e mezzo con pendenze del 20%.Simone quando e' iniziato lo strappo duro ci ha lasciati tutti, anche io mi sono difeso bene sono venuto via dal gruppetto che eravamo, ed in cima alla salita c'era Simone che mi aspettava, e da li' siamo tornati verso Pistoia molto stanchi,ma soddisfatti perche' se noi non duriamo fatica non siamo contenti .

5 commenti:

Francarun ha detto...

e quando mai voi non durate fatica, Simone poi è un fenomeno, appena lo vedo al campo glielo dico, e te Mastro tu sei come la gallina vecchia che fa buon brodo....Più tu invecchi e più forte diventi....sei un mito ! Domani sono al campo alle 3 !

FabioG ha detto...

Ho scoperto la bici da poco, affascinato dal triathlon, e devo dire che non immaginavo fosse così bella ed impegnativa. Ancora ci capisco pochissimo, ma 22 all'ora in salita sono una gran bella media! Davvero complimenti!

stoppre ha detto...

cazzarola !!
simone non è mica abate ?

mastro ha detto...

Fabio x capirci qualcosa bisogna farci parecchi km. in bici. 22 di media in salita e' forte . Ma un atleta che ha fatto x tanti anni podismo (come me) ,ed e' abituato allo sforzo prolungato in salita si trova benissimo.Stoppe, Simone non e' Abate e'Lenzi atleta del corpo Forestale, specialista di corsa in montagna ora fermo x problemi ai tendini. Con la nazionale Italiana a vinto un campionato mondiale di corsa in montagna in Malesia nel 2000. Questo ragazzo ancora e' veramente forte sia a piedi che in bici,poi e' sempre giovane.

mastro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.