benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

giovedì 19 marzo 2009

maratonina di pistoia


Domenica prossima 22 marzo si svolge nella mia citta' la gara podistica piu' importante dell'anno, la maratonina citta' di Pistoia, gara internazionale di mezza maratona.Volevo srivere due rige su questa gara perche' e' molto affascinante sia a livello agonistico, perche' ci sono fior fiori di atleti e atlete forti, e soprattutto la marea di amatori che rendono ancor di piu'la gare spettacolare.Volevo citare anche i soci della societa' organizzatrice il CAI PISTOIA che sono mesi e mesi che ci lavorano,soprattutto la mia amica Franca che addetta a ricevere le iscrizioni e' un mese che si fa un mazzo grosso grosso.Non volevo dimenticarmi del presidente della societa' Roberto Bonistalli uomo e podista, ma in questa caso organizzatore doc.Nelle 22 edizioni,(siamo gia' alla 22°)Roberto e' sempre stato in prima linea,ha delle qualita' sportive ed umane che una persona non puo' che volergli del bene. Bravo presidente.Veniamo ora alla mia presenza come alteta, non ho fatto bellissime figure gli anni in cui ho preso parte,un po' per l'emozione, un po' perche in quel momento non potevo dare di piu'. Il mio miglior risultato e' un 10 posto col tempo di 1.09.45.Mi raccomando venite a correre a Pistoia e non ve ne pentirete.

5 commenti:

Francarun ha detto...

Grazie Mastro, se correvi pure te sarei stata più contenta, magari vincevi pure !!!!!! Lo sai che ci sono ben 25 stranieri...???!!!! roba da matti !

GIAN CARLO ha detto...

1h e 09 per me è un risultato abbordabile... su 10 miglia(16km)... ma la gara mica è da 21.1km ?

mastro ha detto...

Franca allora anche questo anno parlera'straniera!
Gian Carlo bisogna che ti impegni un po' di piu' perche' la gara e' una mezza maratona cioe' 21,1 km

stoppre ha detto...

se non lavorassi sabato notte magari verrei, anche solo per conoscerti.
prima o poi accadrà !! promesso

mastro ha detto...

Ok1 Stoppre ci conto!