benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

venerdì 20 marzo 2009

a Pistoia e' tornato l'inverno


Stamani a Pistoia e' tornato l'inverno,appena ho aperto la porta per andare a fare un giretto con il cane ho visto le montagne che ci circondano tutte bianche aveva fatto una bella nevicata,e tirava anche un forte vento, era freddo.Tornato da fuori con il cane ho fatto la borsa e sono andato al campo di atletica per fare una sgambatura.Ho corso 45 minuti su terreno prevalentemente sterrato,ho provato a correre un po' piu' veloce 2 km ma non mi riusciva spingere 3/45 e 3/46 in totale ho corso 10 km.

1 commento:

stoppre ha detto...

non preoccuparti, era previsto, stanotte, quindi ora, il termometro andrà sotto zero anche in piemonte.3.46 per 10 km correndo una volta- due a settimana ?