benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

giovedì 5 marzo 2009

a passo lento, molto

stamani pioveva, sono arrivato al campo, dove ci ritroviamo noi podisti, avevo fissato con Marco, (gli dovevo tirare un medio) ho aspettato un po' ma non si e' visto, ha avuto paura dell'acqua, dopo un po' e' arrivato luca e Cristina e mi hanno convinto ad andare a correre con loro,abbiamo corso 1 ora e per fortuna non ci siamo nemmeno bagnati, premetto siamo andati a passo di lumaca almeno per me, comunque va bene cosi' non si puo' andare sempre a tutto foo..altrimenti mi tocca tornare a gareggiare.

8 commenti:

Francarun ha detto...

Bravo Mastro però ti vorrei rivedere a gareiare a tutto foo..io son ferma la sfiga mi perseguita !

mastro ha detto...

l'ho letto sul blog stai tranquila non sara' mica sempre sfiga, puo'darsi che gia' domani tu stia meglio, anche se devi stare ferma un paio di giorni non compromette niente.

stoppre ha detto...

Ciao, ma negli anni 80 quando salivi sul podio davano la champions league ?
Sbaglio o ti ho visto con pizzolato in una foto..? l'hai stracciato in gara ?

GIAN CARLO ha detto...

Un gran motore resta forte pure se si lascia fermo per un po'... chissà quanti faticano a quel passo di lumaca.

Francarun ha detto...

Il Mastro sul podio più alto è ovvio....!

@Giancà ma che te stai a sentire lui...ansi ora visto che corre con i tapascioni voglio vedè se viene anche con me qualche volta....

mastro ha detto...

con Pizzolato ho gareggiato parecchie volte ma non mi e' riuscito mai arrivargli davanti.
Riguardo alla Franca ci vado molto volentieri insieme a lei a correre,quando fa pochi km perche' andando una volta a settimana non ho tanta resistenza.

Francarun ha detto...

Ti prendo in parola Mastro bada che me lo ricordo ! quando si fa pochi km tu vieni....

mastro ha detto...

Franca quando ai risolto il problema una volta vengo, tanto una volta a settimana voglio correre per variare dalla bici.