benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

venerdì 13 marzo 2009

salita della collina in bici

Dopo aver corso a piedi oggi ci voleva un bel giro in bici,sono partito di buon mattino solo solo e dopo 5 km di pianura mi sono fatto una bella salita anche abbastanza lunga,ho salito la collina, per chi non la conosce non e' tanto inpegnativa pero' e' lunghina 12 km (fino al traforo),poi sono tornato a Pistoia passando dal paese di San Momme', poi ho fatto altri 20 km di pianura, e nel mentre che stavo rientrando mi ha telefonato il mio amico Simone per programmare l'allenamento di domani(gli devo tirare 20 km in bici a tutta), poi ci siamo anche ritrovati e mi sono fatto pagare anche una bella colazione.

3 commenti:

stoppre ha detto...

maremma maiala, 12 km in salita tosta sono tosti.
obiettivamente da 1 a 10 quanto ti dai come ciclista considerando ch da runner eri un 9 ?

mastro ha detto...

Stoppre da ciclista amatore in salita me la cavo discretamente avendo sempre l'allenamento del podista che ci aiuta notevolmente.Devi sapere che x noi podisti passare alla bici e' molto piu' facile che x un ciclista iniziare a correre a piedi.

Francarun ha detto...

O Mastro te sei un fenomeno, fino in cima al traforo, ma che sei come Cipollini, bravo ....... ! però ora le scarpe........