benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

sabato 14 marzo 2009

partecipazione giro dell'etna 1986


Racconto di una partecipazione ad un edizione del giro podistico dell'etna 5 tappe ai piedi del vulcano. Sono rimasto colpito da questa gara sia dall'organizzazione che e'stata eccellente e sia dalla gente che ci ha ospitato.Io ed altri atleti toscani fummo invitati alla gara come rappresentativa toscana.Arrivati a Catania ci aspettava il presidente della societa' organizzatrice un certo Mimmo Giuffrida,persona dalle qualita' straordinarie.Le gare si svolsero nei paesi ai piedi dell'etna con ultima tappa a Catania. Le tappe le vinsi tutte io ad eccezione di una semitappa che (non per vantarmi) feci vincere ad un altro toscano.Essendo il copoclassifica ero considerato sia dall'organizzazione, che dal pubblico quasi un top runners,ed io mi sentivo inbarazzato non essendo abituato a quei tipi di festeggiamenti e cosi' questa avventura sportiva mi e' rimasta nel cuore. (allego foto di una tappa)

2 commenti:

Francarun ha detto...

Complimenti, piano piano scopriamo il campione che eri e che saresti tutt'ora se ti rimettessi le scarpe ricorressi !

mastro ha detto...

Franca ti ringrazio del complimento ma non sono stato un vero campione,ero un corridori da serie B