benvenuti


I made this widget at MyFlashFetish.com.

domenica 25 ottobre 2009

Fatto il giro del S.Baronto con finale l'arcigliano


Stamani intenso giro in bici,sono partito da casa x andare a Quarrata dove avevo fissato con l'amico Simone,appena ci siamo trovatici ha affiancato un gruppo di corridori,i quali avevano un buon ritmo,e noi ci siamo accodati,in localita' Casale abbiamo iniziato a salire il S.Baronto,e da qui' e' iniziata la bagar,dopo un km abbastanza tranquillo,ho inziato a tirare,si andava su a 25 all'ora,gli altri non conoscendomi anno iniziato a scattare(sono atleti che vincono le gran fondo),al quatro km ho mollato ed ho perso quei 200 metri che non ho piu recuperato,in vetta al passo ci siamo divisi,io e Simone abbiamo preso x lamporecchio,gli altri invece andavano a Vinci, da Lamporecchio abbiamo fatto Monsummano Serravalle e Pistoia,Da qui' abbiamo fatto altri 5 km di salita x andare ad Arcigliano abbastanza dura ed infine a casa. Totale km 78

Nessun commento: